Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5.000 ? di danni!!!!!!!
Collapse
X
-
Ma voi ogni tanto su Ebay ci andate? Per la nostra moto (vero Rossa?) ci sono un sacco di pezzi, tra cui ho trovato anche il forcellone a 39 euro+ss...
Io direi di farti qualche giretto e vedere. Male che va paghi sicuramente di meno.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by PENSARIKKA................Incredibile quanto costano i pezzi origilnali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo che le Ducati erano costose all'esagerazione !!!!!!!
i pezzi originali costano tutti cari..... solo che per ducati non penso sarebbero stati "solo" 5.000 euro
Comment
-
pensa invece che a me il nottolino ha SALVATO il forcellone a seguito di una scivolata, se non l'avessi avuto a quest'ora il mio forcellone sarebbe sverniciato x met? lato!!!
Comment
-
-
beh....per un fesso che ha fatto retromarcia in centro a milano in s. babila....e mi ha solo rigato specchietto ..1 faro anteriore e rigato un pezzo di carena.....
1100,00 euro.... e adesso ? in concessionario honda...( per la cronaca ci rivernici una fiancata di un'auto.....solo il faro 450 euro....quello del mercedes 300.....)
ormai ? un busisness.....quello dei ricambi per moto....le concessionarie stanno in piedi per quello....
Comment
-
-telaietto post
-telaietto da cupolino che per? lo prendo nuovo
-piastra di sterzo che ? imbarcata, x questo l'avantreno ? rincagnato, e ha detto che la ruota nn ? in linea con la post, ma ha detto che si drizza senza problemi
-pedana/staffa che regge il terminale da drizzare
poi x il resto ci sar? da cambiare
la leva frizione,
il carter,
pedana del cambio che la prendo intera nuova,
le carene e il cupolino (ma x quelle aspetto, prima prendo le vtr,
un nuovo tampone,
una freccia,
e basta.
Il collettore dello scarico me lo fa scaldare e drizzare da uno che sa lui che poi me lo lucida anche e torna nuovo.
I graffi sul telaio me li sistema e me lo rivernicia.
----------
per sta roba... 2500 euro? sticazzi mi metto a fare il riparatore di motoo
Comment
X
Comment