Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma voi ogni tanto su Ebay ci andate? Per la nostra moto (vero Rossa?) ci sono un sacco di pezzi, tra cui ho trovato anche il forcellone a 39 euro+ss...
Io direi di farti qualche giretto e vedere. Male che va paghi sicuramente di meno.
pensa invece che a me il nottolino ha SALVATO il forcellone a seguito di una scivolata, se non l'avessi avuto a quest'ora il mio forcellone sarebbe sverniciato x met? lato!!!
beh....per un fesso che ha fatto retromarcia in centro a milano in s. babila....e mi ha solo rigato specchietto ..1 faro anteriore e rigato un pezzo di carena.....
1100,00 euro.... e adesso ? in concessionario honda...( per la cronaca ci rivernici una fiancata di un'auto.....solo il faro 450 euro....quello del mercedes 300.....)
ormai ? un busisness.....quello dei ricambi per moto....le concessionarie stanno in piedi per quello....
-telaietto post
-telaietto da cupolino che per? lo prendo nuovo
-piastra di sterzo che ? imbarcata, x questo l'avantreno ? rincagnato, e ha detto che la ruota nn ? in linea con la post, ma ha detto che si drizza senza problemi
-pedana/staffa che regge il terminale da drizzare
poi x il resto ci sar? da cambiare
la leva frizione,
il carter,
pedana del cambio che la prendo intera nuova,
le carene e il cupolino (ma x quelle aspetto, prima prendo le vtr,
un nuovo tampone,
una freccia,
e basta.
Il collettore dello scarico me lo fa scaldare e drizzare da uno che sa lui che poi me lo lucida anche e torna nuovo.
I graffi sul telaio me li sistema e me lo rivernicia.
----------
per sta roba... 2500 euro? sticazzi mi metto a fare il riparatore di motoo
Comment